Piazze Nicola Amore e Bovio: Controlli della Polizia
Autonomia differenziata, Nappi (Lega): De Luca basta piagnistei
Borgo Sant’Antonio: evade dai domiciliari, denunciato
Provvedimento di Carcerazione a San Giorgio a Cremano
Auto incendiata a Montoro nella notte, arrestata un donna
Proposta di legge Aree Interne, Bilotti: Rappresentano il futuro del Paese
Pnrr, Nappi (Lega): nessuna variazione soglia del 40% sui fondi al Sud
Caro Energia, Castellone (M5S): Da marzo chiedevamo interventi al Governo
Ex Tribunale di Salerno, De Luca: Restituiamo l’immobile alla comunità
Nappi: Terra dei fuochi in cima ad agenda prossimo Governo di centrodestra
Treni gratis in Spagna, quasi negli altri Paesi. E in Italia?
Addio a Michail Gorbaciov, padre della perestroika
Io sto con Francesco e onestamente mi sento dal lato giusto
Kevin Spacey dovrà pagare 31 milioni a “House of Cards”
Ucciso l’ex premier giapponese Shinzo Abe
Boom Beach: Frontlines il gioco che sta spopolando in Europa
La storia di Minecraft il gioco degli streamer e delle famiglie
Stumble Guys il party game che sta entusiasmando il mondo
FIFA 23, ecco tutte le novità dell’attesissimo gioco
4 smartphone abbordabili per appassionati di tecnologia e non da acquistare nel 2022
Energia, Federbim: solidarietà ai territori dell’asta del Tagliamento
Price Cap a un passo: il gas scende di 20 punti percentuali
Vini italiani, la vendemmia 2022 è decisamente salva
Caro energia, Confesercenti Campania: 11mila attività a rischio
Caro Energia, cari governanti dovete intervenire al più presto
Qualiano Calcio FC parteciperà al Campionato di Prima Categoria
Serie A, Griglia e voti del Punto! sul calciomercato
Dove vedere Napoli-Lecce e probabili formazioni
Fiorentina Napoli, dove vederla e probabili formazioni
Calciomercato Azzurro, Ronaldo offerto al Napoli
Carmina Burana alla Reggia di Caserta per Estate da Re
Sorrento Lemonjazz 2022 la quarta edizione del Festival
La moda di seguire la moda
Roblox, il gioco per creare dei nuovi mondi virtuali
Stumble Guys il party game che sta entusiasmando il mondo
SnapTik è uno strumento in piena ascesa che permette di scaricare senza filigrana i video da TikTok. Può essere utilizzato sia su piattaforma Android che IOS e permette di scaricare i video senza filigrana in modo del tutto semplice e intuitivo.
SnapTik rappresenta un’app in ascese negli ultimi 12 mesi. Non a caso vi sono migliaia di ricerca sui motori e centinaia di migliaia di download al momento dagli store ufficiali. L’applicazione è completamente gratuita e il sito ufficiale spiega in modo semplice e dettagliato. Ricordiamo che il materiale potrebbe comunque essere soggetto alle leggi sul copyright.
Ti potrebbe interessare anche questo altro articolo che riguarda nel nuove tecnologie: Apple presenta il nuovo MacBook Air. Il nuovo computer sarà disponibile da luglio in quattro colori
Si ricorda ai lettori che questa è un articolo di informazione. Danni causati a persone o cose per uno scorretto utilizzo degli strumenti citati non possono in alcun modo essere addebitati alla nostra redazione. Agisci con criterio e cautela rispettando le leggi vigenti.
Castellammare scoperta piantagione di 48 piante di canapa indiana
Scampia, denunciato sorvegliato speciale e sequestrata droga
Roblox, il gioco per creare dei nuovi mondi virtuali
Stumble Guys il party game che sta entusiasmando il mondo
4 smartphone abbordabili per appassionati di tecnologia e non da acquistare nel 2022
Rintraccia lo smartphone tramite app a Napoli, denunciato ricettatore
Fermato presunto ricettatore in zona Porta Nolana a Napoli
Video di sesso e minacce di morte alla ex, divieto di avvicinamento
Controlli serrati della Polizia a Napoli in zone sensibili della città, il primo settembre i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato controlli nelle piazze Nicola Amore e Giovanni Bovio.
Nel corso dell’attività identificate 38 persone, di cui 14 con precedenti di polizia. Verificati 27 veicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro amministrativo. Contestate 15 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente e con patente scaduta.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Autonomia differenziata, un tema in tempo di federalismo caro a tutti soprattutto alla Lega, sul tema è intervenuto, attaccando Vincenzo De Luca, il Consigliere Regionale Severino Nappi attraverso una nota inviata in resdazione.
“Conosciamo bene l’idea di autonomia differenziata che ha De Luca, perché è la stessa con la quale da più di sette anni gestisce la Campania in proprio, come fosse una monarchia, sprecando risorse e affossando servizi, territori e cittadini”. Cosi Nappi ha esordito sull’argomento.
“Dal 25 settembre, con il Governo di centrodestra a trazione Lega guidata da Matteo Salvini, finalmente interverremo per portare anche nella nostra regione e al Sud, un corso diverso che premia la progettualità, le competenze e la capacità gestionale degli amministratori, e non si ferma ai piagnistei quotidiani sui fondi, tanto cari a De Luca e alla sinistra”. Ha concluso il consigliere regionale Severino Nappi, responsabile federale della Lega per la campagna elettorale per le elezioni Politiche della regione Campania.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Evade dai domiciliari nel Borgo Sant’Antonio. Questa notte,infatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in vico Crispano presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per tentata rapina, lesioni personali e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo aveva anche il cosiddetto braccialetto elettronico e proprio l’allarme del dispostitivo ha allertato la centrale operativa che ha disposto l’intervento.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato l’assenza dell’uomo. Poco prima infatto lo avevano sorpreso salire per le scale frettolosamente. Si è giustificato dicendo di essere uscito di casa per cercare qualcuno che gli offrisse una sigaretta. Gli agenti lo hanno così denunciato per evasione.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno eseguito un provvedimento di pene concorrenti e un contestuale ordine di carcerazione a San Giorgio a Cremano.
Ad essere ritracciato e arrestato presso la sua abitazione in via Cupa Mare a San Giorgio a Cremano un 35enne di Napoli.
Ad emettere il provvedimento il 31 agosto la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo è condannato alla pena di 4 anni e 11 mesi di reclusione e ad una multa di 1.340 euro per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione, furto, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, commessi a Napoli, Assago e Milano tra il 2008 ed il 2017.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Auto incendiata nella notte a Montoro. I carabinieri della locale Stazione hanno indentificato la presunta responsabile. La donna avrebbe incendiato la vettura, un Volkswagen Golf parcheggiata nella frazione “Banzano” del comune di Montoro.
Ricevuta la segnalazione, da alcuni residenti della zona, la Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione e dei Vigili del Fuoco di Avellino.
I militari erano già impegnati in quell’area per un servizio di perlustrazione. Sono giunti, infatti, sul posto tempestivamente ed hanno bloccato la responsabile dell’incendio. La donna era ancora sul posto e poco prima aveva dato la vettura alle fiamme.
Si tratta di una 37enne del posto che avrebbe agito per motivi passionali. I carabinieIscriviti al nostro Canale Telegramri hanno trovato la donna in possesso degli accendini usati per incendiare il veicolo.
Sono I militari, giunti tempestivamente sul luogo, hanno bloccato la responsabile dell’incendio, una donna, ancora presente sul posto e che poco prima aveva dato fuoco all’autovettura.
Condotta in caserma la hanno dichiarao in arresto e sottoposta i domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, in attesa del giudizio.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Ancora una operazione di alto impatto a Torre Annunziata il primo settembre. Ad effettuarla gli agenti del locale Commissariato con il supporto dei loro colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Sotto la lente della Polizia le zone sensibili della città di Torre Annunziata. Posti di controllo, infatti, allestiti in viale Marconi, corso Vittorio Emanuele, III, nelle vie De Simone, Cuparella, Settetermini, Vittorio Veneto e Plinio e nei parchi Poverelli e Penniniello.
Nel corso dell’attività identificate 113 persone, di cui 58 con precedenti di polizia. Verificati, inoltre, e controllati 59 veicoli. Controllate, ancora, 10 persone sottoposte ai domiciliari, 2 persone sottoposte alla misura della della libertà vigilata. Controllate, infine, 2 sottoposte alla misura della sorveglianza speciale.
Iscriviti al nostro canale telegram
Stumble Guys il party game che sta entusiasmando il mondo
Medici senza Carriere: Le certificazioni di malattia e il cartello illecito tra specialisti
Arrestati 2 pusher in erba nel Parco Verde a Caivano
Minaccia di picchiare i genitori a Pompei, arrestato
Secondigliano: ruba in appartamento. Arrestato
La storia di Minecraft il gioco degli streamer e delle famiglie
"Punto!" il Web Magazine - Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto (Direttore Editoriale) e Carmine Sgariglia (Direttore Responsabile). Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano. Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011. Copyright © 2011 - 2022 | Punto! il Web Magazine | Privacy